QUALIFICATI

MONOLOCALE ARREDATO

850€ + SPESE

1 SOGGIORNO/NOTTE

1 BAGNO

35 MQ

VIA ATTO VANNUCCI 15, Milano: Il tuo monolocale perfetto, elegantemente arredato e a due passi dall'Università Bocconi!

Desideri vivere nel vibrante cuore di Milano, circondato dai rinomati ristoranti e locali di Porta Romana?

Non cercare oltre! Situato al primo piano di un meraviglioso stabile d'epoca, questo monolocale di 35 mq è un'oasi di tranquillità nel mezzo dell'effervescenza cittadina.

Grazie a una ristrutturazione di alto livello, l'appartamento risplende, offrendoti un ambiente luminoso e pratico. La sua vicinanza all'Università Bocconi lo rende perfetto per studenti e giovani professionisti in cerca di un equilibrio tra comfort e comodità.

Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni: ogni spazio è stato sapientemente progettato per massimizzare funzionalità ed eleganza.

L'ingresso ti introduce in un ambiente accogliente e luminoso, ideale per rilassarti dopo una giornata intensa. La cucina, moderna e completamente attrezzata, ti invita a creare piatti deliziosi, mentre il bagno, raffinato e pratico, garantisce il benessere che meriti.

La sua posizione invidiabile ti mette al centro di tutto ciò che Milano ha da offrire. E con la disponibilità dal 20 novembre 2023 e un contratto di locazione transitorio, è pronto per diventare il tuo nuovo rifugio.

Con una classe energetica G e un indice di prestazione energetica di 244,03 kwh/m2 anno, questo appartamento non solo è bello, ma anche efficiente e sostenibile.

Non lasciarti sfuggire questa gemma nel cuore di Milano.

Contatta subito il Team AgentiInnovativi® di Keller Williams e prenota una visita.

QUALIFICATI

LO SPECIALISTA IMMOBILIARE DI ZONA

Alex Foglino

Classe 1980, opero a Milano e nel Monferrato (territorio collinare piemontese riconosciuto Patrimonio Mondiale dell'UNESCO) da 20 anni. Dedico ogni giorno a studiare, ad insegnare e a divulgare la professione di agente immobiliare innovativo. Unico in Italia, possiedo ben 6 prestigiose certificazioni della americana National Association of REALTORS®️: CRB, C-RETS), CRS, SRS, RENE, ABR.

OPEN HOUSE AD INVITI

7 Ottobre 2023
10:00-13:00

DEVI ANCHE VENDERE O AFFITTARE LA CASA DOVE ABITI?

Affidati allo Specialista!